top of page

PRONTO INTERVENTO

+39.348.8825686

DIRITTI ALLA META INARRESTABILI SEMPRE ED OVUNQUE

PER NOI NULLA E'  IRRANGIUNGIBILE ... MAI

RUMANTSCH

DEUTSCH

BENVENUTI

Questo è il sito, in fase di sviluppo, della ditta BENUCCI IMPIANTI s.r.l. 

Avanziamo INARRESTABILI, verso la meta, con l' ausilio dei nostri potenti mezzi.

Primo tra i quali, la fiducia incondizionata, nella capacità dell' intelletto umano, quando ben ispirato.

IMPIANTI ELETTRICI
IMPIANTI TELECOMUNICAZIONE
AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
elettricista

Realizziamo impianti elettrici in media e bassa tensione per usi civili ed idustriali. Abbiamo lunga esperienza in impianti di produzione idroelettrici, fotovoltaici ed eolici, trasporto e distribuzione di energia.

elettricista

Realiziamo impianti di ricezione segnali telefonici radio TV e di telecomunicazione per mezzo di etere, rame e fibra ottica. Abbiamo lunga esperienza in realizzazione di reti LAN e WLAN e telefonia VOIP e non.

 

elettricista

Realizziamo sistemi di controllo e supervisione progettati per operare in varie architetture su macchine ed impianti compresi telecontrollo, supervisione, per mezzo di SCADA. PLC, inverter e componenti di primari marchi

 

L'ANGOLO DEL PETTEGOLO

Secondo la nota teoria della pecora che si accoda al gregge belando, due sane risate ovine insomma ...

"La situazione era veramente ingarbugliata vedevo, cervi ubriachi saltare dalla diga di S.Giacomo dentro il lago artificiale, infatti esclamiai: Qua abbiamo davvero, una bella gatta de pelà ... poi siete arrivati voi ed in un lampo, la matassa si è dipanata". Grazie!


Nuto, Impresa Cossi costruzioni S.p.A. Cancano (SO).

“Mi trovavo veramente in crisi, ero molto terrorizzato, non ricevevo alcun segnale, e mi ero senz'altro ficcato in una situazione pericolosa, per me e per la mia stessa attività lavorativa ... poi voi mi avete spinto fuori dalla finestra, del terrore, con forza e senza esitare”. Grazie!


Raffaele G. c/o caserma CC Bormio (SO).

“Quel che riesce a combinare un uomo è infinitamente più grande di quanto possa fare una macchina, per quanto ben progettata ... ma porca miseria se questa non la finisce di fare il mio lavoro, io poi cosa faccio, fermatela, fermatela, dai su veloci”. Grazie!


Luiss C. zona industriale Sondrio.

bottom of page